LE REGOLE DI BAU&THECITY
- Per essere ammessi all’asilo è obbligatorio aver superato con successo il periodo di inserimento.
- Tutti gli ospiti dovranno essere muniti di microchip e iscrizione all’anagrafe canina. Non saranno ammessi, neanche per l'inserimento, cani non in regola con le vaccinazioni e con la prassi antiparassitaria.
- I proprietari dovranno sottoscrivere il modulo di accettazione delle regole dell'Asilo che sarà inviato al momento della prenotazione dell'inserimento.
- Non sono ammesse femmine in calore per tutta la durata del periodo e per almeno una settimana dalla fine dello stesso.
- Non sono ammesse le razze considerate pericolose e cani non socializzati.
- Tutti gli ospiti dovranno presentarsi la prima volta con libretto sanitario e vaccinazioni in regola. Il libretto verrà fotocopiato e conservato.
- Ai padroni dei cani sarà richiesta copia della C.I .e della RC in corso di validità.
- Non saranno ammessi cuccioli di età inferiore ai 4 mesi.
- E’ fatta espressa richiesta ai proprietari di assicurarsi che il proprio cane non sporchi le aree comuni, sulle scale, nel montacarichi e anche nel parcheggio della struttura. La dove tale situazione dovesse verificarsi (un piccolo incidente può sempre succedere…) si prega di provvedere a pulire immediatamente e se non se ne ha modo si prega di avvisare immediatamente i nostri responsabili in modo che possano provvedere loro. Il rapporto di buon vicinato è fondamentale per il buon funzionamento e la vita dell’asilo stesso.